Antifurto volumetrico casa Piacenza Pontenure – costo prezzi sistemi sicurezza abitazioni sensori esterni -

Vai ai contenuti

Menu principale:

IMPIANTI ANTINTRUSIONE > TIPOLOGIE

Sistemi volumetrici, l’antifurto super efficace
Scegli un antifurto di Euroimpianti, per avere la certezza di avere a che fare con un team professionale e specializzato nella fornitura di sistemi di sicurezza per la casa, in tutta l’area di Pontenure e Piacenza. Abbiamo ottimi prezzi per vari tipi di sistema d’allarme volumetrico.

La protezione delle abitazioni è un compito articolato, quasi un’arte, perché si tratta di scegliere e progettare il sistema di sensori più adatto a ogni immobile e alle esigenze del committente. Dopo un attento esame siamo in grado di venire incontro alle tue esigenze, con l’installazione di sensori esterni o interni a costo contenuto.

antifurto volumetrico casa piacenza pontenure
 
 
 
 
 
 
 
 
 
prezzi antifurto volumetrico sicurezza abitazioni pontenure
miglior antifurto sensori esterni casa piacenza
stanza con cassaforte

Tecnologia e precisione
Un sensore volumetrico è in grado di rilevare con un grado stupefacente di precisione la presenza di intrusi sgraditi in una determinata area. L’informazione viene tempestivamente trasmessa alla centralina dell’impianto, che fa scattare l’allarme predefinito dall’utente: una sirena, un avviso alle forze dell’ordine e/o su un dispositivo portatile.

Le avanzate tecnologie fornite da Euroimpianti si basano sulla rilevazione del calore. Per questo, l’allarme non scatta con qualsiasi tipo di movimento, ma solo con quelli provenienti da una presenza umana. Non ti preoccupare, non vedrai arrivare la polizia solo perché il tuo cane sta correndo in giardino!

costo sistemi antifurto casa piacenza
impianto volumetrico con sensore pontenure
presenza umana in giardino

Progettazione versatile per proteggerti al meglio
In poche parole, un antifurto volumetrico è un sistema intelligente che permette di proteggere un’area da te definita. E’ possibile installare i sensori sia all’interno che all’esterno di casa, con un servizio di progettazione e consulenza su misura in tutta la zona di Piacenza e Pontenure.

Per esempio, possiamo strutturare l’antifurto in modo tale che qualsiasi presenza in giardino venga automaticamente rilevata dall’impianto. Chi desidera invece proteggere una zona specifica, ad es. una stanza contenente una cassaforte, posizionerà i sensori all’interno dell’abitazione o dell’ufficio.

Sicurezza, facilità di utilizzo e flessibilità nell’impostazione dell’antifurto sono le garanzie offerte dalla nostra squadra. Non esitare a
contattarci per qualsiasi informazione aggiuntiva.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu