Allarme via radio Piacenza Fiorenzuola – preventivi montaggio impianti sistemi antifurto esterni abitazioni -

Vai ai contenuti

Menu principale:

IMPIANTI ANTINTRUSIONE > TIPOLOGIE

A Piacenza e Fiorenzuola, sistemi radio per evitare furti e intrusioni
Chi l’ha detto che per installare un antifurto devi buttare giù muri e complicarti la vita con fili e cavi? Euroimpianti si occupa del montaggio di impianti in grado di trasmettere via radio l’impulso d’allarme alla centralina, con garanzia di comfort ed efficacia.

I nostri preventivi comprendono l’installazione dei sistemi per abitazioni, negozi e aziende, perfetti per gli esterni e per gli interni. Fra i vantaggi della tecnologia senza fili, c’è la possibilità di aggiungere o togliere dispositivi di rilevamento con grande flessibilità, anche a seconda del mutare delle esigenze di protezione degli edifici.
Contattaci per maggiori informazioni!

allarme via radio piacenza fiorenzuola
 
 
 
 
 
 
 
 
 
offerte allarme radio abitazioni piacenza
installazione allarme via radio fiorenzuola
senza fili

Funzionamento del sistema senza fili
Scegliamo esclusivamente le migliori marche di dispositivi antintrusione, per garantire resistenza e affidabilità di tutti i nostri impianti. Uniamo la tecnologia avanzata con una competenza pluriennale nella progettazione e nell’installazione dei sistemi d’allarme, fornendo una risposta a tutte le tue esigenze.

La tecnologia di trasmissione via radio riduce al minimo l’impatto estetico potenzialmente negativo di impianti di grandi dimensioni. In questo modo, è possibile coprire anche aree estese, senza necessità di interventi pesanti o cablaggi.

Il segnale identificativo di ogni sensore viaggia via onde radio fino alla centrale. Lì viene decodificato e sono tempestivamente messe in atto tutte le misure di sicurezza stabilite dall’utente.

preventivi montaggio impianti allarme radio fiorenzuola
sistemi antifurto via radio per esterni piacenza
misure di sicurezza

Controllo da remoto, per la massima comodità
Grazie alla tecnologia wifi, è possibile anche, in alcuni casi, collegarsi da remoto e verificare in tempo reale lo stato della propria casa o azienda. I sistemi più avanzati permettono anche di attivare o disattivare l’intero impianto o parti di esso tramite tablet o smartphone.

L’affidabilità è garantita grazie a un meccanismo di verifica regolare automatica di ogni sensore. Nel caso in cui si trovi qualche problema (ad es. guasto, batteria scarica o altro), l’inconveniente viene subito segnalato sulla centralina, permettendo all’utente di intervenire.

Euroimpianti ha in serbo molte offerte per l’installazione di sistemi d’allarme via radio in tutta la zona di Piacenza e Fiorenzuola: cosa aspetti a informarti?

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu