Sistemi d’allarme affidabili per esterni

Per difendere la tua casa o l’azienda dal rischio di furti, atti vandalici e intrusioni sgradite, noi di Euroimpianti consigliamo l’adozione di un efficace sistema d’allarme perimetrale esterno. Ci occupiamo della fornitura e dell’installazione di tutta la zona di Pontenure, Piacenza, Fidenza e Fiorenzuola.

Un fascio di luce scorre all’interno della fibra ottica, garantendo l’impossibilità di oltrepassare il confine. Elevata affidabilità e costi contenuti.

Ogni sensore volumetrico per esterni viene posizionato nei punti strategici d’accesso e di monitoraggio, definiti, chiaramente, caso per caso. E’ la nostra esperienza ultradecennale a consentirci una corretta valutazione, per strutturare sistemi efficaci e su misura.

Allarme-perimetrale-esterno-piacenza-pontenure
Allarme-volumetrico-per-esterni-piacenza
Installazione-sensore-perimetrale-esterno-pontenure
recinzione-del-giardino

Studiare con cura un sistema a prova di ladro

La scelta di un allarme perimetrale esterno è perfetta per chi desidera creare un’invisibile barriera protettiva oltre le mura domestiche, seguendo, ad esempio, il circuito della recinzione del giardino.

In questo modo, eventuali malintenzionati sono fermati molto prima di poter giungere vicino all’edificio. I sistemi avanzati di Euroimpianti utilizzano le tecnologie all’avanguardia, che consentono di individuare con sicurezza un tentativo d’intrusione umana: garantiamo l’assenza di falsi allarmi e grande tempestività di attivazione del sistema.

Se pensi che grate e porte blindate non siano più abbastanza, rivolgiti a noi per una consulenza su misura. Passeremo poi alla fase di progettazione e di scelta dei vari tipi di sistema disponibili.

Allarme-perimetrale-esterno-fibra-ottica-pontenure
Costi-allarme-perimetrale-senza-fili-piacenza
difficile-da-circuire

Un perimetro inespugnabile

Attraverso un moderno sistema senza fili, possiamo installare l’allarme perimetrale esterno in qualsiasi abitazione o azienda, senza bisogno di svolgere opere murarie o scavi.

Allo stesso tempo, l’efficacia dei sensori e la loro veloce comunicazione con la centralina rimangono garantite. E’ possibile interagire con l’impianto attraverso tastiere, trasmettitori e vari dispositivi, integrabili con i nostri prodotti.

Affidabili e resistenti, sono sistemi davvero difficili da circuire. Una volta attivato, il perimetro di protezione è una garanzia contro il rischio di intrusioni indesiderate.

Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione aggiuntiva o per richiedere un sopralluogo senza impegno nella zona di Pontenure e Piacenza.