Sistemi antintrusione: metti al sicuro la tua casa

La tecnologia degli impianti d’allarme è in costante evoluzione, permettendo così la strutturazione di antifurti per ville e abitazioni sempre più efficaci. A Piacenza, Pontenure, Fidenza e Fiorenzuola, scopri le offerte per sensori e impianti antintrusione di Euroimpianti, professionisti della tua sicurezza.

In noi trovi un partner affidabile, discreto e professionale, in grado di mettere davvero al sicuro quello che hai di più prezioso. In particolare, siamo specializzati nella strutturazione di sistemi d’allarme su misura: l’architettura dell’antifurto è realizzata pensando alle tue necessità, nonché modulata in base alle caratteristiche della casa e del rischio di intrusione.

Impianti-antintrusione-casa-Piacenza-Pontenure
Offerte-impianti-allarme-Piacenza
Sensori-antifurti-abitazioni-Pontenure
Orientamento-al-cliente

Consulenza su misura

Passione per la tecnologia e orientamento al cliente sono le basi si cui poggia il nostro servizio. Siamo specializzati nella fornitura e installazione di impianti antintrusione sin dall’inizio della nostra attività, nel 1999.

A seconda dei fattori di rischio, del tipo di abitazione e delle preferenze del cliente, possiamo montare diversi tipi di allarmi. Si tratta di una scelta fondamentale per garantire una corretta protezione della casa: l’efficacia del sistema dipende molto da una progettazione effettuata tenendo in considerazione le specificità di ogni caso.

Il nostro personale è sempre disponibile per fornire chiarimenti sulle varie possibilità in commercio, supportando il cliente nella scelta dei prodotti più adeguati. Continua a leggere per avere subito qualche informazione in più!

costi-installazione-allarme-ville-Piacenza
impianti-antintrusione-casa-Pontenure
controllo-dei-punti-d-accesso

Tipologie di impianto e detrazioni fiscali

Euroimpianti propone una vasta gamma di prodotti. Di seguito, uno schema riassuntivo delle possibilità che ti proponiamo, a costi davvero competitivi:

  • Impianti senza fili, comodi e avanzati, con la tecnologia via radio;
  • Impianti perimetrali, per un controllo continuo dei punti d’accesso, come porte e finestre;
  • Sistemi volumetrici, con sensori interni;
  • Impianti nebbiogeni, efficaci per bloccare i ladri.

Senza contare che è possibile usufruire di ghiotte detrazioni fiscali che permettono a tutti i nostri clienti di Piacenza e Pontenure di detrarre fino al 50% delle spese sostenute. Contattaci!